Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

29 – 30 settembre Roma Extreme: 4 round slalom, figure e salto

tn Nina Mezzetti
Ancora una gara nel Lazio, sabato e domenica, 29-30 settembre presso la ASD Parco del Tevere Extreme, con sede a Roma in via Tiberina, si disputerà la Roma Extreme, con più di 50 iscritti e molti atleti nazionali nella lista dei partecipanti.

La gara è organizzata su quattro round delle tre specialità delle Classiche, con inizio alle 8.00 di domani, sabato, con le figure della categoria under 10 femminile. Riprenderà alla stessa ora di domenica per concludersi nel pomeriggio con le premiazioni.

In gara avremo tra gli altri, Brando Caruso, Francesco Caldarola, Vincenzo Marino, Beatrice Pirri e poi le nazionali “di casa” Nina Mezzetti e Greta Tagliati.

Tra gli stranieri sarà in acqua il francese Pierre Ballon, terzo nella ranking europea di figure, oltre a atleti da Svizzera, Germania, Cipro, Portogallo, Monaco, Austria e Repubblica Ceca che renderanno la sfida ancora più interessante.

Ulteriori info e risultati: http://www.iwwfed-ea.org/classic/18ITA013/

In foto (Andrea Gilardi): Nina Mezzetti in figure