Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LUCIANO MOSTI CI HA LASCIATO

tn FISW Marchio RGB 300dpi 5cm
Il mondo dello sci nautico piange l’amico Luciano Mosti, deceduto pochi giorni fa. Luciano è parte della nostra Storia, sciatore provetto, atleta di talento, Campione europeo di slalom nel 1953 a Portschach, Austria.

La figlia Marina ha ereditato passione e abilità dal padre, Marina è una delle atlete più rappresentative dello sci nautico italiano, vincitrice di gare di Coppa del Mondo, campionessa italiana ed europea, vice campionessa del mondo nel 1999, bronzo mondiale nel 2001. Sempre presente agli appuntamenti italiani e internazionali, in gara per vincere, o nel ruolo di allenatrice di tanti giovani atleti e promesse nel nostro sport.

La vita della famiglia Mosti è intrecciata con i destini dello sci nautico e con la storia della Federazione, per questo partecipiamo con profondo affetto al dolore di Marina e dei suoi familiari.