Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CABLEWAKE E SUP A MARE IN CITTA' DAL 7 AL 10 GIUGNO

mare in citta
Dal 7 al 10 giugno 2018 presso l’Idroscalo di Milano si aprirà la seconda edizione di Mare in Città, una maratona di tre giorni, aperta a tutti, dedicata agli sportivi e alle famiglie, dove ciascuno potrà vivere lo sport in primo piano assecondando le proprie inclinazioni.

Protagonisti assoluti: gli sport acquatici.

Si potrà fare un “assaggio” della spettacolare disciplina del Cablewake con la dimostrazione acrobatica programmata giovedì 7 presso l’impianto Cable della ASD Wakeparadise Milano, oppure fare il tifo per i protagonisti delle gare di SUP Sprint e SUP Beach Race che si terranno sabato e domenica.

I momenti conviviali si alterneranno a quelli propriamente sportivi in un susseguirsi di eventi di intrattenimento pensati proprio per tutti.