Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

INCREDIBILE CLAUDIA: SECONDA AL PLASTIC PLAYGROUND DI BANGKOK

tn 7518832608 IMG 6432
E’ stata perfetta la prova di Claudia Pagnini, impegnata a Bangkok (dal 1° al 3 febbraio) nella 1° tappa del Plastic Playground World Series, la competizione di Cablewake più prestigiosa del circuito, che assegna i premi più ricchi e a cui, di conseguenza, partecipano i rider più acclamati del Cable mondiale.

Claudia, cattolichina di 16 anni, in grande forma al Thai Wake Park, è stata superata soltanto da Julia Rick (GER), la campionessa europea open, e ha invece distaccato la fortissima russa Elizaveta Pruzhanskaya, cklassificata 3^.

La trasferta invernale della Pagnini in Thailandia ha prodotto i risultati sperati, i sacrifici e gli allenamenti continui hanno portato Claudia su un podio prestigioso, proiettandola nell’Olimpo del Wake mondiale.

Attendiamo ora di osservare i triks di Claudia nelle prossime tappe del Plastic Playground 2018, previste a Londra il 12-14 luglio e a Bali il 25-27 ottobre.

Risultati:

http://bangkok.ppworldseries.com/

Ulteriori informazioni su Plastic Playground 2018

http://ppworldseries.com/