Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CON LA FISW FABIO SECCI E' TESTIMONIAL DELLA 37^ EDIZIONE DI TURISPORT

tn 1
Si è conclusa ieri la 37^ edizione di Turisport, la manifestazione dello sport e del tempo libero organizzata a Cagliari dal CONI regionale e dal Centro Servizi per le imprese della Camera di Commercio di Cagliari.

A questo importante appuntamento a cui i cagliaritani partecipano anno dopo anno con crescente entusiasmo hanno preso parte più di 60 federazioni sportive con dimostrazioni, esibizioni, materiale video e testimonianze di esperienze dirette da parte di chi lo sport lo pratica agonisticamente tutti i giorni della propria vita.

La Federazione Sci Nautico e Wakeboard è stata protagonista, principalmente grazie all’impegno della delegata regionale FISW Monica Vargiu e di Fabio Secci, membro del direttivo CIP Sardegna, atleta paralimpico di wakeboard, wake surf e atleta nazionale di adaptive surf.

La Fiera internazionale che ha ospitato Turisport è stata visitata da operatori del settore ma anche da numerosi ragazzi e bambini degli istituti scolastici del cagliaritano, sempre molto sensibili al messaggio vitale e ludico trasmesso dallo sport.

In foto: Sandrino Porru, Vice presidente Comitato Italiano Paralimpico, Fabio Secci e Monica Vargiu

tn 2

 

Fabio e  Monica con Piergiorgio Carrus (ASD Nurri Lake), Roberto Fabbricini, Segretario Generale del CONI,Gianfranco Fara, Presidente CONI Sardegna