Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

OGGI POMERIGGIO LE PRIME FINALI AI CAMPIONATI EUROPEI OPEN di CLASSICHE IN CORSO A FISCHLHAM, AUSTRIA

tn U21 bagnoli alice 5
 I campionati  Europei e d’Africa  2017 sono in corso a Fischlham, in Alta Austria, sul Lago            Traunsee, iniziati il 20, termineranno domani, 23 settembre. Tutti gli  atleti azzurri sono entrat  in Finale, pertanto in tutte le specialità, Slalom, Figure e Salto,  ci sarà la  rappresentanza italiana.

Le eliminatorie di slalom maschile avvenute  stamattina e da poco terminate  hanno  spalancato l’accesso in Finale a Thomas Degasperi,  trentino 2 volte campione  del mondo e  campione europeo uscente  e ai piemontesi  Brando Caruso, Carlo Allais e Luca  Spinelli. Sono 4 gli italiani sui 12 finalisti europei a competere nella Finale di domani,  prevista alle ore 11.00 , e già questo è un risultato  di cui andare  fieri. 

 Questo pomeriggio avremo un  primo assaggio di gara Finale, si partirà con   lo  slalom               femminile in cui troviamo la milanese Alice Bagnoli,  a seguire  le Figure maschili, con 3  azzurri in gara, i lombardi  Gianmarco Pajni e Nicholas Benatti e il torinese Luca  Spinelli.

 Nel salto maschile l’appuntamento è con Luca Spinelli e Gianmarco Pajni, domani  pomeriggio alle 15.00. La gara di salto, la più spettacolare concluderà  i Campionati Europei  2017, seguiranno le premiazioni e il party finale.

  Start list  e risultati:

   http://www.iwwfed-ea.org/classic/17EAC001/

  Risultati live:

   http://www.iwwfed-ea.org/competition.php?cc=T-17EAC001&page=live

In foto (Paolo Migliavacca e Andrea Gilardi): Alice Bagnoli, in gara tra poco in slalom