Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

GLI ATLETI AZZURRI CONQUISTANO LE FINALI NEI CAMPIONATI MONDIALI di DISCIPLINE CLASSICHE in CORSO A PARIGI

tn Affihe Mondiaux Ski Nautique Mai 2017 781x1024Gli slalomisti italiani si sono assicurati la finale di specialità ai Campionati Mondiali di Discipline Classiche in corso a Parigi fino a domenica 10 settembre, presso il Parc Interdepartmental de Sports Choisy-Le Roi. Il clima ventoso e piovoso non aiuta lo svolgimento della gara, il piano d’acqua leggermente ondoso non consentirà prestazioni eccezionali.

Ha conquistato comunque la finale  la milanese Alice Bagnoli, che sarà in gara sabato mattina, mentre domenica mattina sarà finale per Thomas Degasperi, Brando Caruso, Carlo Allais e Luca Spinelli nello Slalom  categoria maschile.

Anche Nicholas Benatti conquista la finale nella sua specialità prediletta: Figure.

Per lui l’ultimo atto della gara si svolgerà domenica mattina, dopo lo slalom femminile.

La gara è in corso, se il clima lo consentirà di disputeranno le eliminatorie di Salto maschile serie 2 e 1, con il nostro Luca Spinelli in gara

Le immagini live:

http://www.ffsnw.fr/actualites/2017-world-waterski-championships-live-video/

I risultati in tempo reale:

http://www.iwwfed-ea.org/competition.php?cc=T-17IWWF03&page=live

le start list e i risultati

http://www.iwwfed-ea.org/competition.php?cc=T-17IWWF03&page=TimeTable