Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ALICE BAGNOLI CONQUISTA LA FINALE NELLO SLALOM AI CAMPIONATI MONDIALI DI PARIGI

tn Affihe Mondiaux Ski Nautique Mai 2017 781x1024Alice Bagnoli, milanese di 19 anni, ha conquistato stamattina un posto nella finale di slalom femminile dei Campionati Mondiali di Sci Nautico Discipline Classiche in svolgimento a Parigi presso il Parc Interdepartmental de Sports Choisy-Le Roi.

Sarà la prima finale di questi Campionati Mondiali e inizierà sabato 9 settembre alle ore 9.00. Alice catturerà l’attenzione e il tifo di tutto lo sci nautico italiano.

Domani mattina scenderanno acqua per disputare le eliminatorie di Slalom: Brando Caruso e Carlo Allais nella serie 2, Thomas Degasperi nella serie 1. Seguiranno le prove eliminatorie di Figure con Alice Bagnoli in acqua, seguite dalle eliminatorie di Figure maschili dove gareggerà Nicholas Benatti. La giornata si concluderà con la prova di Luca Spinelli nelle eliminatorie di Salto maschile